FAQ - Brown Clothing

FAQ

Domande Frequenti

Hai altre domande? Contattaci per informazioni o richieste sui nostri prodotti.

Dove è possibile acquistare?
Puoi acquistare:

_ Qui sul nostro store online Brown Clothing

_ Tramite contatto su WhatsApp 3487003575

_ Sede fisica a Rionero in Vulture, Via Carlo Marx 70

_ In direct sulla nostra pagina Instagram brown_clothing

E' possibile effettuare dei resi?
È possibile restituire qualsiasi tipologia di articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco, dopodiché non sarà possibile cambiarlo. Il capo non deve essere stato utilizzato ne pertanto lavato o quant’altro. Inoltre il capo deve essere integro e completo di etichetta.

È possibile inviarci il pacco contenente il capo da sostituire utilizzando qualsiasi servizio postale. Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva presso la nostra sede di Rionero in Vulture, ricorda di chiedere la prova della spedizione (contenente il numero di tracciamento).

Il costo della spedizione del pacco presso il nostro punto vendita sarà a carico tuo, il rinvio del nuovo prodotto sarà a carico del nostro web store.

E’ sicuro pagare su questo sito web?
Pagare su questo sito web con carta di credito o prepagate è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la piattaforma paypal sono cifrate e non rintracciabili da terzi.
Se butto via i cartellini posso rendere comunque?
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale poichè il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via nè quantomeno di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.
Effettuate spedizioni all'estero?
Si certo, ma logicamente con dei costi di spedizione differenti rispetto a quelli nazionali. Per informazioni contattaci
Voglio annullare l’iscrizione alla newsletter
Puoi annullare l’iscrizione alla nostra newsletter cliccando sul link “Cancellare iscrizione” che trovi in fondo a tutte le nostre email.

Se non hai più accesso alle nostre email e non puoi annullare l’iscrizione da solo, contatta il nostro Servizio Clienti allo 3487003575 che sarà lieto di farlo per te.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto il modo corretto?
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni. Puoi utilizzare Whatsapp +39 3487003575
Le taglie o i prodotti esauriti torneranno disponibili?
Alcuni articolo vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi utilizzare Whatsapp +39 3487003575
Ho inserito una serie di articoli nel carrello, sono prenotati?
Ogni cliente può mantenere nel carrello i prodotti senza limiti di tempo, ma questo non gli assicura la prenotazione degli stessi, che si riterrà avvenuta solo in caso di pagamento.
Posso effettuare acquisti anche dal mio smartphone?
Certo! Il nostro sito brownclothing.it è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.
Top